Alluminio

Particolarmente robuste ed esenti da interventi di manutenzione, rappresentano un investimento destinato a mantenere inalterato il suo valore nel tempo.
L’estetica lineare derivante dal materiale si adatta perfettamente ad ogni tipo di realizzazione architettonica, sia essa classica o moderna, assicurando sempre il massimo della funzionalità.

Le persiane ripiegabili in alluminio sono formate da pannelli di dimensioni variabili incernierati a montanti laterali con diversi tipi di attacco (telescopici da fissare a muro, con ricciolo in alluminio su serramento in legno predisposto e con profili speciali su serramento in alluminio). Eseguibile da uno a quattro pannelli per semiparte.
I pannelli, di spessore 20mm, sono formati da doghe in alluminio estruso con passo di 50 mm circa. Le doghe sono unite tra loro con sistema ad incastro, bloccate alle estremità con placche in nylon e viti in acciaio.
Peculiarità del sistema Ital Jolly sono le cerniere di articolazione integrate nelle doghe laterali di ogni pannello, che formano una costa verticale a tutta altezza.
In posizione di totale chiusura, le persiane si presentano perfettamente distese e bloccate. La verniciatura è eseguita per cataforesi in forni a oltre 200°C con polveri al poliestere ecologiche e termo-indurenti delle migliori marche, spessore di 100 micron circa.

Caratteristiche tecniche

Spessore: 20 mm
Larghezza massima: 3000 mm (2 lati)/1500 mm (1 lato)
Altezza massima: 3500 mm
Estetica: Doghe verticali

Ogni elemento della persiana in alluminio viene studiato accuratamente dal reparto tecnico Ital Jolly per garantire la perfetta funzionalità del prodotto, non vengono utilizzati prodotti standard in commercio.

robusto. leggero. eterno.
alluminio.

Dettagli tecnici

Visualizza le possibili disposizioni per le persiane in alluminio.