Resina strutturale

Le persiane Ital Jolly in resina strutturale rappresentano la scelta ideale quando l’ottimizzazione dei costi diventa un elemento fondamentale della realizzazione, come ad esempio in casi di edifici con molti appartamenti, poiché mantengono tutta la qualità del marchio ad un prezzo particolarmente conveniente

Pannelli, da 1 a 4 per parte, in materiale plastico strutturale 500 kg /mq addizionato a resine incollanti e compattanti. I pannelli vengono lavorati e fresati alle estremità per contenere e bloccare i profili delle cerniere di articolazioni a tutta altezza in alluminio estruso di diverse dimensioni idonee alla stabilità dei pannelli al ripiegamento e all’impacchettamento laterale. Leva centrale registrabile scorrevole nel profilo della spagnoletta per chiusura ed aggancio nella parte interna su apposito riscontro situato sulla semiparte di controbattuta della persiana con bloccaggio in alto ed in basso.

Caratteristiche tecniche

Spessore: 20 mm
Larghezza massima: 3000 mm (2 lati)/1500 mm (1 lato)
Altezza massima: 3000 mm
Estetica: Pannello liscio o con pantografature personalizzabili

Particolare della speciale cerniera di articolazione Full Height in alluminio estruso, per la massima stabilità dei pannelli.

facile. accessibile. essenziale.
resina strutturale.

Dettagli tecnici

Visualizza le possibili disposizioni per le persiane in resina strutturale.