persiane antieffrazione in alluminio classe 2
(modello a doghe verticali)
La sicurezza è uno degli aspetti più importanti per la propria abitazione ed è fondamentale dotarsi di soluzioni che ci rassicurino sia in nostra assenza, sia quando siamo in casa.
Il modello in alluminio a doghe verticali Ital Jolly è collaudate e certificato in classe antieffrazione RC2 dal Centro CSI di Bollate (MI), Centro di certificazione e analisi comportamentale accreditato ACCREDIA per la certificazione, ispezione e laboratori di prova.
La sicurezza è garantita, oltre che dalle speciali cerniere di articolazione a tutta altezza, da catenaccioli verticali o chiavistelli in modo da aumentare i punti di chiusura e garantire un elevato rinforzo centrale.
La classe antieffrazione RC2, stabilita secondo la normativa UNI EN 1627:2011, corrisponde ad un tempo di resistenza di 3 minuti all’effrazione attiva, e complessivamente un tempo di 15 minuti, arco di tempo in cui lo scassinatore guarda, esamina i punti di chiusura ed ipotizza come riuscire ad entrare nell’abitazione.
Ital Jolly fa coesistere sui suoi prodotti i diversi requisiti di un serramento di altissima qualità: ovvero estetica, elevate prestazioni e resistenza all’antieffrazione.