Alluminio coibentato

La nuova persiana in alluminio coibentato, dal 2021 inserita nella gamma Ital Jolly, è pronta a soddisfare ogni esigenza di sicurezza e di performance termiche, e rappresenta il prodotto adatto a chi pone un occhio di riguardo sull’efficientamento energetico della propria casa.
Il design a pannello liscio si presta a essere la scelta più utilizzata in edifici in stile moderno e minimal, nei quali l’essenzialità è protagonista.

Le persiane ripiegabili in alluminio coibentato sono formate da pannelli di dimensioni variabili incernierati a montanti laterali con diversi tipi di attacco (telescopici da fissare a muro, con ricciolo in alluminio su serramento in legno predisposto e con profili speciali su serramento in alluminio). Eseguibile da uno a quattro pannelli per semiparte. I pannelli, di spessore 20mm, sono costituiti internamente da uno strato di polistirene espanso isolante ad alta densità. Da entrambi i lati è applicato uno strato di alluminio 12/10 oppure 10/10 a seconda della tipologia. I pannelli si presentano lisci e sono assiemati tra loro con speciali profili portanti. Peculiarità del sistema Ital Jolly sono le cerniere di articolazione integrate nelle doghe laterali di ogni pannello, che formano una costa verticale a tutta altezza. In posizione di totale chiusura, le persiane si presentano perfettamente distese e bloccate. La verniciatura è eseguita per cataforesi in forni a oltre 200°C con polveri al poliestere ecologiche e termo-indurenti delle migliori marche, spessore di 100 micron circa.

Caratteristiche tecniche

Spessore: 20 mm
Larghezza massima: 3000 mm (2 lati)/1500 mm (1 lato)
Altezza massima: 3000 mm
Estetica: Pannello liscio

Le persiane Ital Jolly coibentate offrono un’ottima risposta alle perdite termiche per irraggiamento solare, il giusto occhio di riguardo sul risparmio energetico della propria abitazione.

performante. isolante. evoluto.
alluminio coibentato.

Dettagli tecnici

Visualizza le possibili disposizioni per le persiane in alluminio coibentato.