I punti di forza Ital Jolly

Impacchettamento

Ciò che rende uniche le persiane a pacchetto Ital Jolly  è il loro meccanismo di apertura e chiusura ad impacchettamento laterale; ogni persiana ripiegabile è composta infatti da vari pannelli in grado di ripiegarsi senza occupare la facciata esterna ma rimanendo all’interno della spalletta del muro quasi scomparendo alla vista.

fissaggio

Il particolare metodo di fissaggio degli scuri a pacchetto Ital Jolly direttamente su serramento, su falso telaio o a muro in spalletta, riduce notevolmente i tempi necessari al montaggio, e rende particolarmente semplice la posa in opera. Anche dal punto di vista energetico, tale tipo di fissaggio è conveniente in quanto non comporta la creazione di alcun ponte termico, a differenza di molte altre tipologie di schermature solari.

ESTETICA

Le persiane Ital Jolly rendono pregevole ed elegante qualsiasi edificio, residenziale o commerciale. La vasta gamma di scuri a libro di materiali differenti, permette infatti di poter scegliere il modello più adatto allo stile architettonico del proprio edificio, dal design classico a quello più moderno e contemporaneo. Le finiture sono personalizzabili e curate in ogni particolare, al fine di garantire il miglior livello qualitativo.

resistenza

Le persiane Ital Jolly sono rifinite con una particolare verniciatura ecologica che impedisce alla luce e agli agenti atmosferici di alterare i materiali. Le persiane Ital Jolly essendo ripiegabili non rimangono esposte ai fattori ambientali esterni; non temono gli effetti nè del tempo nè delle intemperie. Questa caratteristica ci permette di garantire le persiane ripiegabili per ben 10 anni.

adattabilità

Le persiane a pacchetto Ital Jolly sono progettate per essere realizzate su misura secondo le esigenze del cliente, perfette anche in presenza di situazioni architettoniche particolari e in caso di luci di grandi dimensioni. La versione scorrevole è disponibile anche con meccanismi di apertura motorizzata. Ogni persiana è realizzabile in differenti configurazioni: la più utilizzata è la ripiegabile in spalletta, ma anche parzialmente in facciata (alla Padovana), o completamente in facciata, a ripiegamento inverso (alla Vicentina). La possibilità di realizzare persiane con tagli a sbieco o ad arco ne fanno la soluzione migliore anche per sottotetti e mansarde.

sicurezza

Ciascuno dei nostri prodotti garantisce ottime prestazioni in fatto di durata e resistenza grazie alla presenza di particolari elementi di giunzione dei pannelli (in ferro, alluminio o acciaio) studiati per rendere il prodotto unico ed indistruttibile. Gli scuretti a libro in legno sono dotate di un’armatura in acciaio interna che unisce da parte a parte ogni singolo pannello di cui sono formate, sistema che è sinonimo di garanzia e robustezza e solidità. Particolarmente resistenti e in grado di contrastare i tentativi di effrazione sono tutti i modelli di nuova generazione, che prevedono cerniere di articolazione a tutt’altezza integrate.