lamiera stirata

Per chi vuole progettare fuori dagli schemi nasce la persiana ripiegabile in lamiera di alluminio microforata o stirata. La possibilità di scelta tra svariate tipologie di lamiera, unita alla possibilità di ventilazione e ombreggiamento, la rendono il prodotto perfetto per edifici dinamici di nuova generazione, e nelle architetture di design centro e nord europeo.

Le persiane ripiegabili in lamiera di alluminio sono formate da pannelli, di spessore 20mm, costituiti da lamiere in alluminio microforate o stirate, intelaiate con speciali elementi in alluminio estruso. Peculiarità del sistema Ital Jolly sono le cerniere di articolazione integrate nelle doghe laterali di ogni pannello, che formano una costa verticale a tutta altezza. In posizione di totale chiusura, le persiane si presentano perfettamente distese e bloccate. La chiusura a tre punti è del tipo a spagnoletta, con agganci in alto ed in basso e profilo tubolare rotante in alluminio che sormonta per l’intera altezza l’incontro dei pannelli. La leva di manovra, anch’essa rotante e regolabile in altezza, si aggancia ad un apposito
riscontro situato sull’anta opposta consentendo la chiusura della persiana. La verniciatura è eseguita per cataforesi in forni a oltre 200°C con polveri al poliestere ecologiche e termo-indurenti delle migliori marche, spessore di 100 micron circa.

Caratteristiche tecniche

Spessore: 20 mm
Larghezza massima: 3000 mm (2 lati)/1500 mm (1 lato)
Altezza massima: 3500 mm
Estetica: Lamiere di alluminio personalizzabili (massima inclinazione di ingombro lamiera: 20 mm)

Realizzabili con lamiere di alluminio stirate oppure microforate, modelli personalizzabili.

eccentrica. industrial. di design.
lamiera stirata.

Dettagli tecnici

Visualizza le possibili disposizioni per le persiane in lamiera stirata.